Assistenza - Allevamento la Rossella
15559
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15559,bridge-core-1.0.5,ajax_fade,page_not_loaded,,footer_responsive_adv,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-18.1,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.2,vc_responsive

Assistenza

I nostri clienti sanno che in ogni momento possono contare sulla nostra consulenza telefonica o via e-mail. Ci teniamo moltissimo che tutti siano in grado di godere della compagnia del loro Westy ed in questo senso un giusto approccio dettato dall’esperienza è irrinunciabile.

Spesso piccoli problemi possono sembrare enormi per chi è inesperto. Una telefonata e tutto si ridimensiona. Chiediamo a tutti i nostri clienti di riportarci i cuccioli dopo 6 – 7 mesi e provvediamo gratuitamente al primo stripping. Questo ci permette di valutare e giudicare la loro crescita, aiutandoci a decidere per i futuri accoppiamenti.
Contemporaneamente ci assicuriamo che il cliente conosca esattamente come va toelettato un Westy.

E poi è un piacere rivederli!

Dal 1993 ci mettiamo tutto il nostro impegno per selezionare cuccioli sani, di carattere tipico  e belli.
Dal 1993 ci mettiamo tutto il nostro impegno per selezionare cuccioli sani, di carattere tipico  e belli.