Vendita - Allevamento la Rossella
15562
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15562,bridge-core-1.0.5,ajax_fade,page_not_loaded,,footer_responsive_adv,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-18.1,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.2,vc_responsive

Vendita

Una visita al nostro allevamento è senz’altro la cosa migliore per decidere se avere un Westy. Tuttavia i nostri cuccioli si possono acquistare mediante prenotazione, che può avvenire anche telefonicamente o via e-mail.

In questo caso però, dovrà essere preceduta da un colloquio telefonico. Ci teniamo a conoscere le persone prima di affidare un nostro Westy. Se i nostri interlocutori non ci sembrano adatti ad avere un Westy, siamo noi i primi a sconsigliarne l’ acquisto. L’attesa, dalla prenotazione alla consegna, varia da alcuni giorni ad alcune settimane.
In questo periodo è possibile recedere dalla prenotazione mediante una semplice telefonata. Nessuno deve ritirare un nostro Westy se non è assolutamente convinto. Un Westy sarà un elemento importante delle Vostre famiglie che Vi accompagnerà per 15-18 anni.

Dal 1993 ci mettiamo tutto il nostro impegno per selezionare cuccioli sani, di carattere tipico  e belli.
Dal 1993 ci mettiamo tutto il nostro impegno per selezionare cuccioli sani, di carattere tipico  e belli.